Meetweb Meet us, meet web

Online l’Agenda dell’Innovazione SMAU 2011

Meetweb tra i casi di successo con Jaked Store

Jaked Store, l’ultimo e-commerce nato in casa Meetweb, entra di diritto nell’Agenda dell’Innovazione SMAU 2011, il volume dedicato alle imprese pubbliche e private capaci di competere e innovare grazie all’adozione di soluzioni ICT, ora disponibile online per il download.

A pochi mesi dalla sua pubblicazione lo store realizzato per il marchio di costumi e accessori per il nuoto del gruppo di Yamamay e Carpisa, è già un caso di successo: “Ampliare la clientela e migliorare le vendite” questo il titolo della case history che spiega i punti di forza del progetto realizzato per Jaked (per leggerla clicca qui), capace in breve tempo di parlare a nuovi target e raddoppiare le vendite rispetto al 2010.

A SMAU 2011 lo store di Jaked è stato anche tra i 6 finalisti per il Premio Innovazione 2011 nella categoria Marketing digitale e E-commerce, che ha visto 575 progetti candidati e 80 qualificati. Ed è stato voluto tra i 20 finalisti per lo stesso premio nella funzione Marketing e Vendite  da Smau, School of Management del Politecnico di Milano e dalle associazioni ADICO e AISM.

Per approfondimenti:

leggi la scheda cliente Jaked

La tua azienda ha bisogno di uno store online?

Chiedici un preventivo gratuito