Meetweb Meet us, meet web

Tramontano si affida a Meetweb per la SEO

Il brand italiano di borse e accessori punta all’aumento degli accessi dai motori di ricerca con la consulenza seo di Meetweb

Dopo la realizzazione del sito web www.tramontano.it, il management della maison di moda si affida ancora una volta a Meetweb per attività di web marketing.

L’obiettivo è l’ottimizzazione del sito per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca con la redazione di nuovi testi seo oriented.  Tramontano si affida alla consulenza seo di Meetweb per puntare ad un aumento di accessi dai principali motori di ricerca verso un target di donne e uomini attenti alla cura personale e al proprio abbigliamento, appassionati di moda e alla ricerca sempre di uno stile personale e non conforme alla massa.

Con un’attività di web copywriting orientata a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e allo stesso tempo a valorizzare il brand Tramontano verso il suo target, Meetweb procederà ad una ristrutturazione del sito dal punto di vista dei contenuti, dando maggior risalto al catalogo di borse e accessori moda proposto dalla griffe e alle collezioni dell’anno in corso.

Tramontano è cliente Meetweb dal 2005. La web agency ha realizzato il sito web della griffe e dal 2007 realizza ogni hanno un restyling  per celebrare la collezione di borse Rock Ladies dedicata al mondo del rock anni 60 e 70, che annualmente propone una novità in edizione limitata. Quest’anno la fiducia di Tramontano nei confronti di Meetweb si amplia dal web design alla consulenza seo.

 

Per approfondimenti:

Leggi di più sul Seo Marketing

Leggi la scheda del sito di Tramontano