Meetweb Meet us, meet web

Online il nuovo sito istituzionale di Agritalia

I prodotti e i servizi offerti da Agritalia, leader nell’esportazione del Made in Italy

Prosegue lo storico rapporto di partnership fra Agritalia e Meetweb.

Questa volta l’occasione è rappresentata dalla realizzazione del nuovo sito Agritalia.com, con il quale Agritalia rinnova la propria presenza nel web con un aspetto completamente rinnovato e riprogettato.

Il nuovo sito, pensato per i clienti e realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per l’utente, è stato impostato con una grafica lineare e moderna.

Una profonda opera di ripensamento dell’immagine sul web è stata portata avanti da Meetweb e condivisa con la dirigenza di Agritalia. Il primario riferimento della nuova azione di comunicazione è rappresentato dai potenziali clienti che Agritalia intende raggiungere con il nuovo portale. Sono essi il target del nuovo progetto e tutti gli sforzi di comunicazione sono stati indirizzati in questa direzione.

Per questo motivo, Meetweb ha previsto numerose e dettagliate informazioni riguardo l’offerta, con particolare accento sui prodotti esportati e i servizi messi a disposizione agli utenti, sempre con lo sfondo predominante del Made in Italy che Agritalia contribuisce ad esportare nel mondo.

Le novità introdotte dalla software house Meetweb vanno a completare un sistema di comunicazione già ricco di funzionalità innovative al servizio del cliente, che conferisce ad Agritalia una posizione di leadership sul mercato rispetto ai competitors.