Meetweb Meet us, meet web

Begear rinnova la propria presenza sul web con Meetweb

Centro di consulenza e formazione IT al servizio di grandi multinazionali del settore

Begear rinnova la propria presenza sul web, in collaborazione con Meetweb.

Begear è una società di consulenza IT, che integrandosi con la scuola di formazione Jacson School, fornisce la possibilità a giovani talenti di affermarsi nel mondo IT attraverso strumenti di assessment, formazione, stage e tirocini.

La società è specializzata nella ricerca/selezione/formazione/somministrazione di personale tecnico specialistico, per multinazionali IT quali Accenture, Telecom, ecc.

A seguito del riposizionamento nel mercato delle 2 realtà aziendali, Begear si è affidata alla nostra web agency per la realizzazione di una nuova ed adeguata vetrina istituzionale, capace di valorizzare la ricchezza e la competenza della società.

In particolare, con il nuovo sito l’attenzione è immediatamente rivolta al core business di Begear: il vasto catalogo di corsi realizzati. L’utente, infatti, ha la possibilità di navigare velocemente l’intero catalogo ed accedere alle singole schede di dettaglio, nelle quali approfondire la conoscenza del corso, i suoi obiettivi, gli esami previsti e le modalità di svolgimento.

Per chi desidera entrare in contatto con le più grandi aziende IT in Italia e ricevere una reale opportunità di lavoro, poi, è possibile iscriversi al DB di Begear attraverso una semplice e veloce modalità di iscrizione. Gli studenti più competenti e di talento verranno proposti alle aziende clienti con finalità orientate all’assunzione.

 

Anche le tua azienda ha bisogno di un nuovo sito web?

Richiedi un preventivo gratuito