Meetweb Meet us, meet web

Dark Nails, il primo social network dedicati agli operatori ambientali

Meetweb realizza una nuova comunità web dedicata agli operatori ambientali impegnati nei servizi di gestione dei rifiuti

Dark Nails è il social network dedicato agli operatori del settore rifiuti. La nuova community ha l’obiettivo di mettere in contatto gli operatori del settore con i colleghi di altre realtà affini, aumentando la propria cerchia di contatti e le proprie conoscenze.

La community, aperta a tutti i clienti di Nica srl, intende porsi come luogo virtuale in cui gli utenti, incontrandosi e parlando delle loro esperienze, creano un vero e proprio gruppo di “help online”, con il quale superare le problematiche inerenti la propria attività quotidiana e confrontarsi con gli altri operatori del settore sulle tematiche che più stanno a cuore.

Attraverso un’attenta analisi delle esigenze di business del committente e delle abitudini del target di riferimento, Meetweb ha realizzato un social network tagliato su misura sugli utenti destinatari del servizio, i quali ritroveranno tutte le funzionalità “familiari” di un social, quali il profilo personale, la bacheca con il flusso di informazioni proveniente dai propri contatti, funzioni di condivisione, commenti, like e caricamento di immagini e video, ovviamente personalizzate sulla base delle proprie esigenze specifiche.

In particolare, ogni utente può condividere i propri pensieri, foto, video e file, per rendere l’esperienza social utile anche ai fini lavorativi. È presente anche un forum, realizzato al 100% da Meetweb, con il quale gli utenti possono entrare immediatamente a contatto con gli altri utenti della community e richiedere informazioni su tematiche di carattere generale, utili a tutti gli operatori