Meetweb Meet us, meet web

Meetweb per Yamamay: online la nuova collezione speciale

Prosegue la partnership tra Yamamay e Meetweb

Yamamay e Meetweb. Un proficuo rapporto, nato con la realizzazione del primo store di e-commerce di uno dei marchi più rappresentativi dell’abbigliamento italiano, prosegue oggi con la messa online della nuova collezione mare disegnata da Amir Slama.

Il designer brasiliano ha firmato una capsule collection di costumi ispirati allo stile carioca, capaci di attualizzare con sensualità il costume più sexy al mondo, il bikini.

Per il lancio della nuova collezione, Meetweb ha realizzato il restyling dell’intero negozio, rivendendo completamente i percorsi di navigazione così da assicurare l’accesso ad entrambe le collezioni speciali finora realizzate (la prima è stata Chiara Ferragni for Yamamay) e caratterizzando la grafica in linea con lo stile del brand Yamamay e con i colori caldi della nuova collezione.

La revisione dell’intera struttura del negozio online, con un richiamo più evidente al brand e all’identità digitale di Yamamay nasce anche l’obiettivo di rendere più “stabile” il negozio, inizialmente avviato come temporaneo.

L’obiettivo del committente, infatti, è di avere una struttura che prescinda sempre più dalla singola collezione, ma si ponga come vero e proprio negozio all’interno del quale alloggiare tutte le singole future collezioni (anche molto diverse tra loro).

Ed infatti, a prova del rapporto di partnership sempre più proficuo, è già in previsione l’adattamento del sito alla nuova collezione Yamamay slim, la cui uscita è prevista per l’autunno di quest’anno.

LEGGI DI PIU’ SULLO SHOP DI YAMAMAY
CHIEDI UN PREVENTIVO PER UN E-COMMERCE