Meetweb Meet us, meet web

Nuovo restyling per il sito Villa Massa

Un concept grafico innovativo, interamente sviluppato in HTML5

Nuovo stile e nuova veste grafica per il sito di Villa Massa, produttrice del più famoso limoncello di Sorrento nel mondo.

Con il restyling grafico del proprio sito web, Villa Massa intende trasformare il proprio portale aziendale in un sito di prodotto (il limoncello), imprimendo una forte connotazione di stile, in grado di mettere in primo piano il prodotto principale dell’azienda rispetto ad un target di riferimento più giovane e attento alle nuove tendenze.

Ciò che si è voluto ottenere, quindi, è una rappresentazione più dinamica del marchio e del suo principale prodotto, rendendolo centrale nella comunicazione aziendale.

Per questo motivo Meetweb ha realizzato un nuovo concept grafico totalmente rinnovato sia dal punto di vista della comunicazione (incentrata sul limoncello) che dal punto di vista degli strumenti tecnologici (innovativi ed improntati allo stile e al movimento), così da coinvolgere ed attrarre maggiormente gli utenti.

Creatività, linee moderne ed un occhio attento ai trends del web design contemporaneo sono state le linee guida dell’intero progetto. Ed è per questo motivo che l’intero sito è stato sviluppato in HTML5, per garantire la dinamicità e lo stile ricercati. Grazie al nuovo linguaggio di markup per la strutturazione delle pagine web, è stato possibile realizzare l’innovativa homepage, caratterizzata dalla possibilità di visualizzare immagini differenti che si sovrappongono fra loro allo scrollare della pagina verso il basso.

Meetweb ha completamente rivisto anche il design dello store di e-commerce, realizzando una vetrina dei prodotti in grado di assicurare un maggiore impatto emozionale, coerente con il nuovo concept e adeguata all’alta qualità dei prodotti in vendita.

Anche le tua azienda ha bisogno di un restyling del sito web?

Richiedi un preventivo gratuito