Meetweb Meet us, meet web

Nuova immagine digitale per HTS Med

Meetweb realizza il sito web di HTS Med, prima fase di un percorso di riprogettazione della comunicazione aziendale

HTS MED opera nel mercato dell’assistenza tecnica su impianti di alta tecnologia per la diagnostica per immagini (TAC ed RM). A tale business affianca, in maniera quasi indissolubile, la vendita di impianti ricondizionati delle migliori marche (SIEMENS, PHILIPS e GE).

Con Meetweb, HTS MED ha deciso di riprogettare tutti gli strumenti della propria comunicazione per rappresentare correttamente la realtà aziendale. L’obiettivo dell’azienda non è stato semplicemente di rivedere tali strumenti, bensì di impostare un percorso a tappe che conducesse l’azienda verso una maggiore visibilità nel mercato di riferimento, l’accrescimento della propria reputazione e l’incremento del proprio giro di affari.

Per raggiungere gli obiettivi posti dal management, Meetweb ha elaborato un percorso graduale, in cui ad ogni tappa corrisponde un obiettivo diverso: la prima fase è stata improntata all’obiettivo di raccontare meglio l’azienda, definendo correttamente cosa dire e a chi, centrando meglio il focus della sua attività, rappresentando correttamente la value proposition e tutte le opportunità di servizio offerto (che poi costituiscono altrettante opportunità di contatto con i potenziali clienti).

Da qui nasce il nuovo sito web www.htsmed.com, incentrato sul core business (assistenza tecnica e impianti ricondizionati), sulla tipologia dei clienti e sugli elementi di forza dell’azienda riconosciuti dal mercato; ed arricchito con la rappresentazione del catalogo di apparecchiature offerte per l’imaging diagnostico, la distribuzione territoriale, le autorizzazioni e certificazioni specifiche, la presenza sui mercati internazionali.

Ma non finisce qui … nei prossimi mesi Meetweb darà il via anche alla seconda fase del percorso di aumento della visibilità sul web, con l’avvio di tante altre attività, necessarie a portare a conoscenza di platee più vaste e pertinenti quanto l’azienda ha da dire.