Meetweb Meet us, meet web

Online il nuovo sito web di Les Galeries Marval

Da oggi online il sito web del prestigioso centro commerciale, dal fascino antico per uno shopping moderno

Meetweb internazionalizza il suo portfolio, collaborando con Les Galeries Marval al progetto di riposizionamento di immagine dello storico immobile.

Les Galéries Marval sorgono in un edificio storico di Neuchâtel, in Svizzera, un tempo dimora della famosa famiglia Marval, un luogo conosciuto e riconosciuto da residenti e turisti al centro di un progetto di riqualificazione ambizioso che lo apre ad esigenze commerciali moderne, anche per le aziende italiane pronte ad espandersi all’estero.

Con l’apertura di negozi di marchi prestigiosi, la nascita di un raffinato bar bistrot e l’inaugurazione di una meravigliosa SPA, Les Galéries Marval si trasformeranno in un vero e proprio punto di riferimento per la città.

Obiettivo del progetto è stato, dunque, esporre presente e futuro dell’iniziativa, illustrandone le logiche e raccontandone le opportunità.

Con il nuovo sito web, ogni elemento del progetto è stato valorizzato in funzione della rappresentazione contestuale delle potenzialità e dei vantaggi della proposta, rappresentandone il divenire nel medio termine

In particolare, tale approccio è stato adottato per rappresentare le opportunità di locazione offerte, dando ampio risalto al contesto (Neuchatel prima, Les Galeries Marval poi) rendendo possibili la raccolta di informazioni di dettaglio e le richieste di contatto e approfondimento.