Meetweb Meet us, meet web

Lo stilista partenopeo Fabio Sodano da oggi online!

Siamo lieti di presentare il nuovo sito web realizzato da Meetweb per Fabio Sodano, giovane sarto partenopeo.

Fabio Sodano è un giovane sarto napoletano che, dopo aver appreso l’arte napoletana del su misura, ha deciso di mettersi in proprio con l’apertura di un personale showroom.

Con l’avvio del nuovo progetto, Meetweb ha curato la realizzazione di una efficace strategia comunicativa che rappresentasse al meglio le caratteristiche e la value proposition di Fabio Sodano.

Con l’obiettivo di emergere come una delle più rappresentative personalità del mondo della sartoria napoletana, che da quella tradizione parte per inserirvi creatività e idee innovative, Meetweb ha realizzato il nuovo sito web di Fabio Sodano (www.fabiosodano.com), un sito capace di rappresentare correttamente le specificità dell’iniziativa imprenditoriale, i suoi servizi distintivi, gli elementi a valore aggiunto rispetto la concorrenza.

Per il nuovo sito, Meetweb ha curato tutti gli aspetti:

  1. Contenuti – per rappresentare efficacemente il nuovo progetto, i contenuti sono stati redatti dalla nostra redazione a partire da un approccio di marketing, valorizzando la sartoria attraverso gli elementi a valore aggiunto rispetto la concorrenza;
  2. Tecnologia – la tecnologia utilizzata è la più evoluta e facile da gestire, attenta anche al SEO;
  3. Design – un design moderno e capace di veicolare le caratteristiche del progetto e della personalità del giovane sarto partenopeo.