Meetweb Meet us, meet web

Teta Group rinnova l’intera immagine digitale del gruppo, con il supporto di Meetweb

Online il nuovo sito della casa madre e di tutte le altre società del gruppo Teta

Prosegue il lavoro di Meetweb a supporto dell’obiettivo del Gruppo Teta di rimodulare la presenza online dell’intero gruppo.

Dopo la prima felice esperienza di Teta Ecoliving, il gruppo ha affidato alla nostra web agency la realizzazione di tutti gli altri siti web del gruppo.

Ogni sito web è rappresentativo di realtà integrate fra loro che finora non avevano avuto la giusta visibilità.

Nascono così i nuovi siti web per:

  • Teta Project: è la società del gruppo che, grazie ad un approccio multidisciplinare, offre soluzioni all’avanguardia nei settori della progettazione elettrica e termotecnica, con un occhio di riguardo alle energie rinnovabili e pulite. Il sito è stato declinato su più domini, così da facilitare il dialogo con i diversi target: .it per il mercato italiano, .co.uk per il mercato anglosassone, .com per il resto del mondo;
  • Teta Ambient: è la società del gruppo Teta che valuta e propone iniziative preventive oppure correttive nei campi dell’acustica, delle vibrazioni, dell’elettromagnetismo e della qualità dell’aria;
  • Teta Ecoliving: è la società del gruppo specializzata nel progettare e realizzare case di alto profilo, a basso consumo energetico. Il sito è stato completamente aggiornato, nella tecnologia e nei contenuti, per uniformarsi ed integrarsi con gli altri siti del gruppo.