Meetweb Meet us, meet web

Il Gruppo Tiempo si ottimizza per il mobile!

Da oggi, i siti web del Gruppo Tiempo (hoteltiempo.it, magrishotel.com e tiempo.it) sono responsive.

Avere un sito responsive, ottimizzato per la visualizzazione su qualsiasi tipo di dispositivo mobile, è oggi un dovere, non solo per facilitare la navigazione del sito ai sempre più numerosi utenti da mobile, ma anche per migliorare il proprio posizionamento nei risultati di ricerca.

Google, infatti, nei suoi algoritmi tiene sempre più conto della presenza di una versione responsive del sito. Chi non ce l’ha, corre il rischio di essere penalizzato.

Per questi motivi, il Gruppo Tiempo ha deciso di affidare a Meetweb la realizzazione delle versioni ottimizzate per il mobile dei 3 siti del proprio gruppo: hoteltiempo.itmagrishotel.com e tiempo.it.

Per aumentare la web visibility dei 3 siti mediante un migliore posizionamento nei motori di ricerca e consolidare e aumentare il traffico diretto verso il sito e l’incidenza della percentuale di visite provenienti dai motori di ricerca, Meetweb ha, inoltre, realizzato nuovi contenuti dopo accurate analisi del mercato e interviste con il committente.

In questo modo il Gruppo Tiempo si presenta ai suoi utenti con un’immagine nuova, dinamica e ricca di nuove informazioni per chiunque volesse approfondirne la conoscenza.