Meetweb Meet us, meet web

Voucher, update: ecco i valori

Quando il MISE ha chiuso le domande e ha redatto le graduatorie in ordine di arrivo la prima volta, è stato subito chiaro che il contributo sarebbe sceso dall’iniziale 50% promesso ad un meno allettante 15-20%.

Una notizia infelice per molte PMI che avevano visto nel contributo a fondo perduto una molla all’azione decisiva. E del resto, era questa la ratio della norma.

Per fortuna la misura è stata rifinanziata, più che triplicati i fondi disponibili e riportata alla sua misura originaria il contributo a fondo perduto.

Su http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione l’aggiornamento del MISE con le graduatorie per regione e l’indicazione dei valori che spettano ad ogni singola azienda.

E’ andata bene, i progetti sono in corso, non resta che chiuderli entro il 14 settembre di quest’anno e rendicontare, attività su cui ci faremo trovare ovviamente pronti e puntuali.

 

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su http://www.meetweb.it/site/e-commerce.html