Meetweb Meet us, meet web

Nuova web application per la gestione delle pratiche della Augusto Investigazioni

La web agency realizza per Augusto Investigazioni un nuovo sistema web di gestione delle pratiche investigative tenute per conto delle compagnie assicurazioni

Da oggi è online la nuova applicazione web realizzata da Meetweb per la Augusto Investigazioni. La Augusto Investigazioni si occupa di indagare e verificare le circostanze dei sinistri stradali per conto delle compagnie assicurative che le conferiscono incarico.

Una volta ricevuto un incarico, gli operatori della società si occupano di raccogliere le informazioni richieste al fine di offrire alla compagnia assicurativa un quadro informativo più completo prima della liquidazione del danno.

In questo contesto, la Augusto Investigazioni ha affidato a Meetweb l’implementazione di un sistema gestionale che consenta di rendere più efficiente la gestione del processo, supportare gli operatori nell’esecuzione delle singole fasi dello stesso ed ottenere un aiuto dalla verifica automatica dei dati nella ricerca di casistiche sospette.

Grazie al sistema realizzato da Meetweb è stato completamente digitalizzato il processo di importazione delle pratiche ricevute, dell’inserimento dei dati dei sinistri e dei successivi stati di avanzamento del processo di gestione delle indagini.

Una volta inserito, infatti, è possibile gestire l’Incarico in tutte le sue fasi evolutive, dalla raccolta e archiviazione del dato alla sua elaborazione e consultazione successiva. In pratica, ogni Incarico è gestito come una vera e propria pratica che si arricchisce di documentazione e dettagli informativi a mano a mano che viene gestita.