Meetweb Meet us, meet web
dummy-item
dummy-item
dummy-item

Cosa possiamo fare per te

E-commerce

E-commerce

Il mercato italiano cresce del 18-20% l'anno e Francia, UK e Germania valgono il triplo: ci sono quindi ottimi motivi per investire.

Scopri di più
Web App

Web App

La trasformazione digitale è epocale e il lavoro sempre più passa da strumenti digitali: ottieni efficienza e controllo per la tua azienda.

Scopri di più
Start-up

Start-up

L’idea da sola non basta, servono competenza, perseveranza e ascolto del mercato. Noi possiamo fare molto per te.

Scopri di più
Web Site

Web Site

Sei tu che devi valorizzare la tua azienda, volare alto, a partire dalla comunicazione. Non improvvisare, non banalizzare, scopri il nostro approccio.

Scopri di più
Web Marketing

Web Marketing

Quante visite al sito desideri? Quanti carrelli e ordini? Quale riconoscimento per il tuo brand? Decidi in base ai dati.

Scopri di più

Il più grande data-center al mondo: AWS

Scegliamo sempre il massimo delle performance: server in cloud dedicati sul miglior data center del mondo, Amazon Web Services!

logo-aws

Scopri di più

Ricerca & Sviluppo

Internet of things

Internet of things

Internet delle Cose consente di ricevere dati dalla realtà, osservata e misurata tramite sensori. I dati passano dai sensori alle applicazioni web per diventare valore per le PMI in termini di telemetria e controllo, manutenzione programmata, predizione.

Scopri di più
Artificial Intelligence

Artificial Intelligence

L’Intelligenza Artificiale basata sul Machine Learning analizza grandi quantità di dati per creare un modello basato su reti neurali artificiali. Definito il modello, l’IA è in grado di riconoscere i pattern ricorrenti sui dati forniti in input al loro primo manifestarsi così da segnalarli, seguirli, prevederne l’esito e le variabili influenti.

Contattaci per saperne di più

Possiamo incontrarci a distanza sulle piattaforme di video chiamata che preferisci: