Meetweb Meet us, meet web

Nuove funzioni per il monitoraggio della qualità dell’olio

Continua l'innovazione da parte di Agritalia con il rilascio del nuovo programma di certificazione oli disponibile ai clienti attraverso una web application integrata.

Il Committente

Continua l'innovazione da parte di Agritalia con il rilascio del nuovo programma di certificazione oli. Con tale sistema l'azienda ha inteso rendere visibile anche nella propria Customer Area le innovazioni introdotte nella procedura di monitoraggio della qualità dell'olio.

L’esigenza

L'olio è molto sensibile alle variazioni di temperatura, alle modalità di conservazioni, al tempo che passa ecc. Tali fattori impattano sulla qualità dell'olio.

Agritalia ha vincoli di legge e contrattuali da rispettare rispetto i diversi parametri con i quali si determina la qualità dell'olio. Da poco ha sperimentato (e certificato) una procedura di monitoraggio della qualità dell'olio che, con l'aiuto di Meetweb, vuole rendere visibile anche nella Customer Area, attraverso un accesso alla visualizzazione dei dati raccolti in funzione degli impegni contrattuali assunti nei confronti dei diversi clienti.

La Soluzione 

Meetweb ha realizzato una web application, integrata nella Customer Area di Agritalia, che consente ai clienti abilitati di accedere a tutti i dati provenienti dalle misurazioni periodiche della temperatura cui è esposto l'olio durante il viaggio e diverse analisi di laboratorio per indagare il cambiamento nel tempo di specifiche caratteristiche organolettiche dei diversi lotti.

Attraverso collaudate maschere di ricerca è possibile, per un cliente, ricercare le referenze per le quali è presente il servizio ed accedere a dettaglio delle misurazioni, quali i dati provenienti dal termografo (dati, grafico della temperatura, possibilità di effettuare il download del pdf con tutti i dati rilevati dal termografo) e i dati organolettici (con la possibilità di confrontare fra valori di legge, di specifica contrattuale e valori all'inizio e alla fine del trasporto).

Se vuoi sapere di più sul mondo delle web application realizzate da Meetweb ti consigliamo di dare un'occhiata al portfolio.

Vuoi un software su misura per la tua azienda?

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*