Meetweb Meet us, meet web

Programma fedeltà su App Facebook

Meetweb ha realizzato per App Facebook, il programma fedeltà di un famoso Banco Metalli Preziosi iscritto alla Banca d’Italia e primo Compro Oro Online in Europa per valutazioni e servizi offerti.

Il committente è specializzato nell’acquisto e nella vendita di prodotti auriferi. Primo operatore europeo di servizi internet nel mercato dei metalli preziosi, iscritta al registro della Banca d’Italia nell’albo degli operatori professionali in oro. L’azienda opera in 14 paesi europei e conta 20 mila clienti e un fatturato di circa 36 milioni di euro.

20 mila clienti e un programma fedeltà su Facebook

Grazie ad un Applicazione Facebook realizzata da Meetweb,  oltre 20.000 utenti in tutta Europa hanno la possibilità di guadagnare, dalle transazione proprie e quelle degli amici (compro e vendo oro),  punti bonus da trasformare in lingotti d’oro. 

L’applicazione realizzata per il programma fedeltà del committente, consente a ciascun utente di ottenere un codice personale da condividere con i propri amici su Facebook. Ogni volta che sul sito viene portata a termine una transazione con il proprio codice identificativo, aumenta il saldo punti bonus, sempre consultabile dal cliente direttamente su Facebook. L’Applicazione Facebook consente tutte le seguenti funzionalità

  • Login (con la stessa username e password per l’accesso al sito)

  • Invio del codice (ad ogni utente viene affidato un codice identificativo)

  • Condivisione del codice sulla bacheca Facebook

  • Consultazione del saldo punti aggiornato

I vantaggi di un programma fedeltà  su Facebook

L’Applicazione Facebook realizzata supporta completamente il programma fedeltà del committente. Il sistema è innovativo e allo stesso tempo estremamente facile da usare per gli utenti ,che usufruiscono dei seguenti vantaggi:

  • Nessuna fidelity card (soggetta a smagnetizzazione e smarrimento)

  • Saldo punti automatico (le transazioni online vengono subito accreditate)

  • Saldo punti sempre consultabile su Facebook (integrazione tra sito e app)

  • Guadagnare punti non solo dalle proprie transazione ma anche dalle attività degli amici

Chiedi un preventivo per la tua Facebook App

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*