Meetweb Meet us, meet web

Un sistema gestionale tutto nuovo per l’estensione del business

Meetweb ha realizzato il nuovo sistema di gestione del business, integrandosi ai lettori di card in dotazione alle vetture e ai dispositivi satellitare per la gestione in real time dele posizioni delle vetture.

Il Committente
Bee è il primo servizio di car sharing elettrico d'Italia, nato a Napoli nel 2013 e, nel tempo, estesosi in tante nuove locations. Con le accresciute complessità, il servizio di mobilità sostenibile si arricchisce di un sistema gestionale tutto nuovo, completamente integrato al Portale Utenti.

L’esigenza
Con il nuovo sistema gestionale, realizzato da Meetweb, è da oggi possibile gestire l’intero processo di business e di gestione delle attività (flotte, station, prenotazioni, pagamenti, utenti abilitati ecc), a supporto della grande novità 2014: la modalità Free Floating.

La Soluzione 
Cosa cambia? Con il nuovo gestionale a supporto, da oggi sarà possibile parcheggiare gratuitamente le Bee in qualsiasi punto della città attivato al servizio (le aree di free floating visualizzate sulla mappa) oltre ad utilizzare i Bee Point sempre attivi.

 

Il nuovo gestionale, interfacciandosi con il lettore di card in dotazione alla vettura per il riconoscimento dell’utente ed il dispositivo satellitare TOM-TOM a bordo dell’auto, per gestire in ogni momento la posizione della vettura e la sua disponibilità, darà la possibilità di gestire ogni momento del processo di prenotazione, corsa e successivo pagamento del servizio.

Sapere dove sono i mezzi, qual è il loro stato e ottimizzare l’affidabilità e la sicurezza dei dati forniti, è sicuramente un’esigenza indispensabile per poter dare valore aggiunto al servizio offerto.

In più, con il nuovo sistema tante novità sono state introdotte, come la possibilità di gestire bonus e coupon, così da potenziare il meccanismo di promozione e premiazione dei propri clienti.

Il supporto a nuovi processi di business, consentirà a Bee – Green Mobility Sharing di essere riconosciuto come uno dei player più efficienti, sicuri ed affidabili del settore, oltre ad introdurre un servizio di elevato livello qualitativo anche a Napoli, sull’esempio di altre location italiane ed estere.

Vuoi un software su misura per la tua azienda?
Richiedi un preventivo

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*