Meetweb Meet us, meet web

Blog design: dal sito web al template del blog aziendale di Roccafiore

Dopo aver realizzato il sito web dell’Hotel Roccafiore, Meetweb ha realizzato anche il design del blog aziendale.

Il committente

Roccafiore è una struttura recettiva unica immersa nella campagna umbra, capace di offrire camere d’albergo, agriturismo, centro benessere, centro congressi, ristorante e vendita diretta di vini e prodotti tipici da agricoltura biologica. 

Dal sito web al blog design

Meetweb ha realizzato per Roccafiore un sito web capace di dare ragione dell’ampia offerta turistica della Residenza con testi emozionali ma allo stesso tempo descrittivi e orientati al posizionamento sui motori di ricerca e un web design elegante e raffinato.

L’impostazione grafica del sito, è stata poi declinata anche per il blog design del blog aziendale, con il quale il management di Roccafiore aggiorna i clienti sulle tematiche vicine a Roccafiore (vino, hospitality, gastronomia, etc..). 

Meetweb ha scelto per Roccafiore  il cms Worldpress per la customizzazione di un backoffice molto semplice da utilizzare per il management di Roccafiore che gestisce in autonomia i contenuti del blog, e realizzato un template worldpress  capace di richiamare il design del sito web e dare ampia centralità ai contenuti di volta in volta pubblicati sul blog. Grazie all’inserimento del feed RSS e alla funzione share this, il blog aziendale di Roccafiore è tecnologicamente avanzato e capace di sfruttare tutti gli strumenti di condivisione diffusione tipici del web 2.0. 

Vuoi un blog aziendale collegato al tuo sito web?

Compila la form e ricevi via email un preventivo gratuito

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*