Meetweb Meet us, meet web

Recupero di ogni tipo di dato informatico da qualsiasi supporto di memorizzazione.

L’intera strategia di comunicazione digitale per la giovane società di recupero dati.

Il Committente

DM Data Recovery è una giovane società specializzata nel recupero di ogni tipo di dato informatico da qualsiasi supporto di memorizzazione. DM è anche specializzata in informatica forense, con i propri consulenti tecnici nominati periti dal Tribunale di Roma, con il quale collaborano per il Recupero dei Dati e le Indagini Informatiche.

L’esigenza

Con l'aiuto di Meetweb, la società ha ridefinito la propria identità digitale ed elaborato l'intera strategia di comunicazione digitale.

La Soluzione 

Con l'obiettivo di rinforzare il marchio ed ottenere un immediato ritorno pubblicitario, Meetweb ha innanzitutto realizzato l'immagine coordinata della società, fornendo una struttura organica e regolare a tutta la comunicazione grafica così da ottenere la massima riconoscibilità del brand.

Il punto di partenza imprescindibile per la definizione della corporate identity della società è stata la rivisitazione del logo aziendale. Il nuovo logo è stato innanzitutto utilizzato per la ideazione e progettazione di tutti gli elementi di cancelleria della società (brochure aziendale, biglietti da visita, cartelline), tutti coordinati fra di loro in modo armonico, per fornire ai destinatari precisi punti di riferimento, ma soprattutto indurre un processo di progressivo riconoscimento del marchio (brand awareness).

Il nuovo logo, inoltre, molto più adattabile al web rispetto al precedente, ha rappresentato anche il punto di partenza per la definizione del nuovo layout del sito, improntato alla semplicità di navigazione e all'accessibilità dei contenuti.

Con un layout semplice, dalle linee moderne e accattivanti, il sito comunica immediatamente le caratteristiche della società e dei servizi offerti: recupero dati informatici da qualsiasi tipo di dispositivo, anche in 48 ore.

Tutti i servizi sono accuratamente documentati e l'utente può in ogni momento contattare il servizio clienti per avere maggiori informazioni o richiedere l'aiuto da parte degli esperti della società.

Vuoi un nuovo sito web? Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*