Meetweb Meet us, meet web

L’email marketing a sostegno di un’azienda milanese tutta al femminile

Dopo la creazione del sito web, Meetweb supporta Kikolle Lab nell’attività di direct email marketing con l’obiettivo di mantenere un contatto continuo con gli iscritti, comunicando settimanalmente eventi, iniziative, nuovi corsi, workshop, idee.

Sostenere una start-up milanese al femminile

Kikolle Lab è un progetto realizzato dalle mamme per le mamme: uno spazio polifunzionale a Milano dove portare bambini da 0 a 6 anni per laboratori creativi e feste di compleanno, realizzato da 3 donne, mamme ed educatrici. Meetweb ha supportato il progetto Kikolle Lab prima di tutto con la realizzazione di un sito web a prova di mamma e bambino e poi con un servizio di email marketing realizzato su misura per le esigenze delle tre imprenditrici.

Il sito web ha svolto un ruolo fondamentale nel lancio della start up milanese

La grafica richiama l’immaginario infantile con elementi divertenti e giocosi capaci di rendere il sito web un ambiente accogliente, colorato e rassicurante in totale accordo con  design d’interni degli spazi di Kikolle Lab 

Il layout rende la navigazione semplice anche per genitori non esperti di internet: sul sito è facile consultare gli orari e i corsi, divisi per categorie ognuna con un diverso “bollino” identificativo, contattare lo staff e iscriversi alla newsletter.

La content newsletter settimanale di Kikolle svolge  un ruolo importante di fidelizzazione delle mamme.

La newsletter realizza una comunicazione one to one con i clienti (o potenziali clienti) di Kikolle Lab, inviando contenuti interessanti per i genitori, e informando sulle novità, i corsi, gli orari e gli eventi organizzati da Kikolle Lab: il tutto confezionato in un template grafico colorato e professionale, coordinato alla corporate image di Kikolle e al web design del sito web.

Il servizio dem scelto da Kikolle Lab

Meetweb ha fornito a Kikolle Lab un servizio di direct email marketing efficace e completo di

  • SOFTWARE. Configurazione dell’email marketing software

  • DESIGN. Realizzazione del template grafico

  • UPLOAD. Caricamento mailing list

  • BOX ISCRIZIONE. Inserimento form di iscrizione newsletter sul sito 

  • GESTIONE INVII. Formazione all’uso del software + Tariffa Flat Mail per tutti gli invii

Grazie a questo servizio Kikolle Lab gestisce in autonomia la sua attività di invio di content newsletter,grazie ad un software semplice da usare, ad un template realizzato su misura nel quale è facile caricare contenuti diversi settimana in settimana e al sistema di caricamento automatico in mailing list degli iscritti sul sito. 

Non sei esperto di email marketing?

Compila la form e ricevi via email tutte le informazioni di cui necessiti

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*