Più del 65% di aperture per la newsletter di Weeats, social network dedicato alla gastronomia
Risultati straordinari quelli del direct email marketing di Weeats.
Risultati straordinari quelli del direct email marketing di Weeats, “il social network che ti invita ad uscire di casa” grazie agli eventi enogastronomici organizzati dai suoi iscritti. Con il servizio di email marketing Meetweb ha fornito a Weeats uno strumento di web marketing capace di
- promuovere la community in fase di lancio verso gruppi di utenti in target (blogger enogastronomici, scuole di cucina, etc..) e aumentare gli iscritti
- sostenerla con newsletter periodiche verso gli iscritti per aumentare le visite e le attività sulla piattaforma
Con performance di apertura che superano il 65% e percentuali di click che vanno oltre il 36%, la newsletter di Weeats si è confermata uno strumento di successo capace di aumentare il numero di adesioni alla community e stimolare l’organizzazione di eventi sulla piattaforma.
Cos’è Weeats?
Il social network che ti invita ad uscire di casa. Un social network in cui gli utenti organizzano eventi culinari reali per incontrarsi, sperimentare piatti di cucina tipica e fare nuove conoscenze che partono dal web e si sviluppano in modo vero e autentico.
Il servizio dem scelto da Weeats
Meetweb ha fornito a Weeats un servizio di direct email marketing efficace e completo di
SOFTWARE. Configurazione dell’email marketing software
DESIGN. Realizzazione del template grafico
UPLOAD. Caricamento mailing list
GESTIONE INVII. Formazione all’uso del software + Tariffa Flat Mail* per tutti gli invii
*75.000 crediti per 1 anno, validi ad esempio per 1 invio a settimana verso 1000 destinatari. Il costo di ogni campagna è 500 crediti + 1 credito per ogni destinatari