fondazione luigi califano

fondazione luigi califano

Un portale a sostegno dei progressi della ricerca biomedica

La Fondazione Luigi Califano Onlus è promossa e sostenuta da alcuni dei soggetti più importanti del panorama della ricerca italiana: FederLab Campania, A.I.O.P Campania (Associazione Italiana Ospedalità Privata), I.N.B.B. (Istituto Nazionale di Biostrutture e Biosistemi). Gode inoltre del patrocinio della Seconda Università di Napoli, e del sostegno della Fondazione Istituto Banco di Napoli.

La Fondazione nasce dalla comune volontà dei suoi fondatori di promuovere e divulgare la ricerca scientifica nel settore della patologia molecolare e cellulare, nonché lo studio delle cellule staminali e la relativa applicazione terapeutica, con la finalità sociale di promuovere il progresso delle conoscenze nell'interesse del malato.

Il portale della Fondazione Luigi Califano è stato realizzato da Meetweb con lo scopo di dare risalto e visibilità innanzitutto alle attività promosse dal committente: progetti e premi di ricerca, bandi di concorso e borse di studio.

La nostra web agency ha lavorato fianco a fianco con i responsabili per realizzare il portale, il primo step di lavoro, nell’ottica di una comunicazione online coerente con gli scopi della Fondazione. Un lavoro che ha consentito al portale della Fondazione di classificarsi al 5° posto per la categoria eHealth in occasione del prestigioso concorso eContent Award Italy 2008.

Stiamo attualmente lavorando per realizzare nuove parti del sito web, prossimamente online.

VUOI UN NUOVO SITO WEB? RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali anagrafici e fiscali, nonchè di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere o futuri, con la vostra società.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

A breve sarai contattato da uno dei nostri account e riceverai subito il preventivo che hai richiesto.

I nostri account

↑ top