Meetweb Meet us, meet web
GE.VI. – Agenzia per il Lavoro

2009

Soluzioni online per facilitare domanda ed offerta di lavoro

Meetweb ha realizzato il nuovo portale per la presentazione delle offerte di lavoro, una forte caratterizzazione basata sui servizi da fornire agli utenti.

Il committente

GEVI (Generazione Vincente), forte dell'esperienza maturata come società di fornitura di lavoro temporaneo è tra le prime Agenzie per il lavoro ad operare in Italia con autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (prot. n. 1110-SG del 26/11/2004).

Per offrire soluzioni flessibili e dinamiche, GEVI dedica un'attenzione meticolosa ad ogni fase dell'erogazione del servizio, avvalendosi di collaboratori esperti e in grado di generare relazioni di valore con le aziende e con i candidati.

Grazie ad un processo di crescita costante e progressivo, è oggi presente con proprie filiali nelle principali province italiane.

Il suo problema

L’esigenza del committente era quella di fornire servizi estremamente qualitativi ai suoi utenti:

per le aziende - affiancandole in tutte le fasi di sviluppo e di esercizio della soluzione di flessibilità, dalla consulenza organizzativa, al progetto di reclutamento e selezione, alla formazione, alla gestione operativa delle risorse umane impiegate;

per i lavoratori - valutando ed esaltando le competenze professionali e le caratteristiche personali, aiutandoli a trovare il lavoro cercato e garantendo una costante assistenza per tutta la durata del rapporto.

La nostra soluzione

Il portale realizzato per il nostro committente presenta una forte caratterizzazione basata sui servizi da fornire agli utenti. Il portale è diviso in tre aree, a seconda del target di riferimento:

  • Area Aziende, in cui le aziende registrate, in cerca di personale, possono consultare il database dei CV e richiedere un preventivo online;

  • Area Candidati, in cui gli utenti registrati, in cerca di lavoro, possono consultare il database delle offerte di lavoro, costantemente aggiornato. Per usufruire dei servizi è sufficiente compilare on line il CV attraverso un semplice e veloce percorso guidato.

    Si potrà creare e modificare il curriculum in ogni momento e inviare alle aziende informazioni sempre aggiornate.

  • Area Filiali, in cui gli operatori delle 21 filiali presenti sul territorio possono inserire offerte di lavoro e consentire l’incontro tra domanda ed offerta direttamente online.

In questo modo abbiamo consentito al nostro committente di poter migliorare il servizio reso a tutti gli utenti dell'applicazione, così da garantire un elevato standard di assistenza, personalizzazione del servizio e tempestività nell'erogazione dello stesso.

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Meetweb può realizzare il tuo sito web. Valuta subito la nostra offerta con un preventivo gratuito! Lo riceverai via email.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*