Meetweb Meet us, meet web
Hotel Magri’s

2013

Il sito web dell’hotel a 4 stelle dedicato al mondo business

Si rinnova il rapporto con il Gruppo Tiempo per il secondo sito web dell'organizzazione.

Il committente

L'Hotel Magri's è l'hotel a 4 stelle del Gruppo Tiempo, dedicato al mondo business, interessato a strutture ricettive al centro di Napoli, che siano confortevoli ed eleganti.

La posizione risulta essere congeniale a tutti coloro che arrivano a Napoli con la propria autovettura, e che, per evitare il traffico cittadino, intendono lasciare l'auto all'interno del grande parcheggio custodito e gratuito dell'albergo. Inoltre, l'albergo dà la possibilità, alle aziende interessate, di svolgere all'interno della struttura congressi di qualità, con soluzioni da 15 a 250 persone.

L’esigenza

Nell'opera di rifacimento complessivo dell'immagine dell'intero gruppo, l'hotel Magri's si inserisce nel solco del cambiamento già tracciato con l'Hotel Tiempo. Il gruppo ha pertanto affidato a Meetweb anche il rifacimento del sito dell'Hotel Magri's, con lo specifico obiettivo di rendere immediatamente riconoscibile l'immagine del gruppo seppur nella diversità di offerta delle singole strutture.

La nostra soluzione

Per soddisfare le esigenze del committente, Meetweb ha realizzato il nuovo sito web dell'Hotel Magri's seguendo le linee guida tracciate in precedenza con l'Hotel Tiempo.

Dal punto di vista del design si è deciso di proseguire con lo stile adottato con l'Hotel Tiempo, così da rendere immediatamente riconoscibile l'appartenenza dell'hotel allo stesso gruppo.

Dal punto di vista dei contenuti e delle modalità di dialogo con il proprio specifico target, invece, si è provveduto ad una profonda ottimizzazione. L'Hotel Magri's, infatti, si rivolge soprattutto ad un target business, per i quali sono stati organizzati percorsi di navigazione ad - hoc: possibilità di accesso alle sale riunioni per svolgere convegni e meeting, accesso al ristorante, a strutture per il tempo libero, ecc.

Il sito si completa con ricche fotogallery, con le quali illustrare le offerte dell'hotel in termini di camere, sale riunioni e ristorante a disposizione dei propri clienti.

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*