Meetweb Meet us, meet web
Les Galeriés Marval

2018

Un nuovo sito totalmente rinnovato

Abbiamo realizzato 3 siti per Les Galleries Marval, seguendo tutto il processo di rilancio, dal recupero della sua antica funzione di galleria commerciale fino all’attuale fase di riqualificazione verso l’alto, con l’apertura della galleria d’arte.

Il Committente

Les Galéries Marval sorgono in un edificio storico di Neuchâtel, in Svizzera, un tempo dimora della famosa famiglia Marval.

Un luogo conosciuto e riconosciuto da residenti e turisti al centro di un progetto di riqualificazione ambizioso che lo apre ad esigenze commerciali moderne, anche per le aziende italiane pronte ad espandersi all'estero.

Con l'apertura di negozi di marchi prestigiosi, la nascita di un raffinato bar bistrot e l'inaugurazione di una meravigliosa SPA, Les Galéries Marval si trasformeranno in un vero e proprio punto di riferimento per la città.

L’esigenza

Un tale progetto di riposizionamento funzionale di un immobile, necessita di un adeguato supporto comunicativo e di immagine, che il committente ha individuato nel sito web relativo all’immobile.

Con il nuovo sito web, inoltre, si intende esporre passato e futuro dell’iniziativa, illustrane le logiche raccontarne le opportunità.

La Soluzione 

Con il sito web rinnovato, ogni elemento del progetto è stato valorizzato in funzione della rappresentazione contestuale delle potenzialità e dei vantaggi della proposta, rappresentandone il divenire nel medio termine.

Il passato ed il futuro dell’immobile, così come il contesto in cui è inserito (Neuchatel prima, Les Galeries Marval poi), sono ampiamente descritti con sezioni dedicate e contenuti ottimizzati per il SEO, strutturati per essere il più possibili attrattivi per quanti desiderosi di avviare una nuova attività imprenditoriale in Svizzera.

Sempre con questo obiettivo, inoltre, il sito presenta il completo catalogo delle opportunità di locazione offerte, rendendo possibili la raccolta di informazioni di dettaglio e le richieste di contatto e approfondimento.

Ogni location, commerciale o ad uso abitativo, presenta schede accurate dal punto di vista dei dati, delle informazioni e delle immagini, così da dare all’utente tutte le informazioni di cui necessita per contattare gli operatori del committente e scoprire di più sui vantaggi dedicati ai nuovi imprenditori o prenotare una visita delle unità abitative se si desidera l’affitto di un appartamento.

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*