Meetweb Meet us, meet web
Luca Barra gioielli

2016

Web design accattivante e di tendenza, a servizio del cliente

Fare tendenza tra i giovani che amano tutto ciò che è fashion, moda, senza rinunciare ad un tocco di elegante originalità.

Il Committente

Luca Barra Gioielli è un'azienda giovane, nata nel 2006,  ma con alle spalle una trentennale tradizione nel settore preziosi.

L’azienda punta alla creazione e alla commercializzazione di gioielli di tendenza, attenta ai dettami delle passerelle, alle esigenze del mercato e alle richieste dei clienti.

Il suo obiettivo

L’obiettivo del committente era promuovere il marchio e i prodotti Luca Barra online, declinando sia nella grafica che nei contenuti la mission dell’azienda: fare tendenza tra i giovani che amano tutto ciò che è fashion, moda, senza rinunciare ad un tocco di elegante originalità.

 La nostra soluzione

Per questo motivo la nostra web agency ha proposto più soluzioni di design, tra le quali è stata scelta l’attuale veste grafica del sito: accattivante, elegante, in grado di dare risalto all’intero catalogo di prodotti del committente e al particolare design che caratterizza sia i gioielli che il punto vendita.

Vuoi un nuovo sito web per la tua azienda?

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*