Meetweb Meet us, meet web

Una comunicazione completamente rinnovata per un’esperienza di viaggio di altissima qualità

Il nuovo sito web e l’email marketing a sostegno di un servizio di lusso ed altissima qualità.

Il Committente

Sea Shuttle è specializzata nei trasporti personalizzati ed esclusivi via mare, nei Golfi di Napoli e Salerno. La società propone ai propri clienti un servizio transfer di prima classe, estremamente di lusso e di altissima qualità, per raggiungere qualsiasi ormeggio libero (ma sicuro) nel meraviglioso scenario offerto dai 2 golfi.

Il servizio si contraddistingue per l’elevata qualità e la possibilità di personalizzare completamente la propria esperienza di viaggio. Per raggiungere in breve tempo la località desiderata a bordo delle esclusive imbarcazioni a disposizione, i clienti hanno a propria disposizione capitani professionisti e un servizio di hostess/steward, che garantiscono un elevato servizio di assistenza agli ospiti, rendendo la loro navigazione unica, piacevole e personalizzata al 100% sulle proprie esigenze.

L’esigenza

La fase di crescita ed espansione del livello di servizio, però, non era stata accompagnata da una costante opera di adeguamento del sito web aziendale, né tanto meno delle comunicazioni con i propri clienti.

L’intenzione del management, dunque, è stata di sostenere quest’opera di sviluppo con l’inaugurazione di una nuova fase di comunicazione sul web, mediante la realizzazione del nuovo sito web aziendale e l’attivazione di un servizio di email marketing, realizzato su misura per il progetto.

La Soluzione 

Per supportare il cliente nel suo obiettivo, Meetweb ha innanzitutto analizzato il mercato di riferimento e il target a cui si rivolge Sea Shuttle, essenzialmente composto da operatori B2B, quali alberghi a 5 stelle, società di organizzazione di eventi e wedding planners.

L’individuazione di questi soggetti ha permesso la successiva progettazione dell’intera struttura del sito, articolata in diverse sezioni, ciascuna capace di dialogare efficacemente con uno dei target individuati.

Dal punto di vista del web design, il nuovo sito di Sea Shuttle si caratterizza per un’immagine pulita e moderna, capace di dialogare con gli utenti attraverso immagini e percorsi di navigazione intuitivi ed immediati. A portata di “click” è possibile ritrovare tutte le informazioni che gli interessano.

E in questo percorso strategico si inserisce anche l’idea di raggiungere i propri clienti e potenziali clienti direttamente tramite email, con una content newsletter mensile che svolga efficacemente il compito di fidelizzazione degli utenti.

La newsletter realizza una comunicazione one to one con i clienti (o potenziali clienti) di Sea Shuttle, inviando contenuti per loro interessanti, e informandoli sulle novità, le promozioni ed i servizi offerti da Sea Shuttle: il tutto inserito in un template grafico professionale, coordinato alla corporate image di Sea Shuttle e al web design del sito web.

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Compila la form e ricevi via email un preventivo gratuito

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*