Meetweb Meet us, meet web

Società Italiana Marketing, con Meetweb anche nel 2012 con il caso INA Assitalia

Per il quinto anno consecutivo Meetweb è stata scelta per il restyling del sito web di Premio Marketing.

Da Wind a Ina Assitalia, 5 anni di collaborazione

Quello di Premio Marketing è un sito web che rinnova ogni anno per ospitare una nuova partnership con una grande azienda. Negli ultimi 5 anni è stata Meetweb la web agency a realizzare il restyling del sito ad ogni nuova edizione del concorso. Wind, WWF, FAI (Fondazione Ambiente Italia) Enel e quest’anno, in occasione della XXIV edizione, INA Assitalia, uno dei principali operatori nel settore assicurativo in Italia.

L’edizione 2012: Ina Assitalia e i giovani

La 24esima edizione del Premio Marketing ha come protagonista INA Assitalia, una delle principali compagnie assicurative italiane con 270 Agenzie Generali una rete distributiva con 2300 punti vendita e 8000 venditori. In particolare l’edizione 2012 del Premio Marketing coinvolge gli studenti in un caso aziendale dedicato allo sviluppo di una strategia di Marketing Assicurativo per il segmento giovani. 

Meetweb ha realizzato un completo restyling grafico del sito, lasciando inalterati i percorsi di navigazione già collaudati negli anni precedenti e capaci di dare un servizio informativo chiaro ed efficace a tutti i candidati. Puntando su una grafica pulita e minimale, il sito dà la giusta visibilità al nuovo caso oggetto del concorso e  contemporaneamente contribuisce alla comunicazione istituzionale di Premio Marketing, raccontandone la storia ed esaltandone il prestigio.

Vuoi dare un nuovo look al tuo sito?

Richiedi un preventivo per un restyling

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*