Meetweb Meet us, meet web
Virginia gioielli

2007

Comunicazione web per rafforzare l’immagine dell’azienda

Il sito web della gioielleria è stato realizzato con l’obiettivo di enfatizzare la qualità e l’eccellenza delle creazioni artigianali, rimanendo fedeli allo stile sobrio ed elegante dei prodotti.

A due passi dalla nota Piazzetta di Capri, cuore della mondanità chic e aristocratica dell’isola, la gioielleria Virginia espone da oltre mezzo secolo le proprie creazioni artigianali.

L’eccellenza per Virginia è data dal perfetto equilibrio tra massima qualità, un servizio sempre impeccabile, uno stile distintivo e prodotti oltremodo eccezionali: ogni gioiello infatti racchiude in sé tutto il valore artistico dei maestri orafi che, con abilità e infinita passione, realizzano le proprie creazioni curando con attenzione ogni singolo passaggio, dalla selezione delle migliori pietre preziose al più piccolo dettaglio.

Una tradizione artigianale che si tramanda da sempre, e che continua a sorprendere la clientela internazionale con creazioni sempre nuove e originali; un trionfo di bellezza che ha saputo cogliere nel tempo l'evoluzione del gusto, mantenendo inalterato uno stile inconfondibile capace di rappresentare il Made in Italy nel mondo.

Il sito web della gioielleria è stato realizzato con l’obiettivo di enfatizzare in primo luogo la qualità e l’eccellenza delle creazioni artigianali del committente, rimanendo fedeli allo stile sobrio ed elegante dei prodotti, attraverso i quali Virginia si pone come originale interprete del lusso contemporaneo e simbolo del gusto prettamente caprese per la bellezza e l’eleganza.

Allo stesso tempo la nostra web agency ha voluto dare risalto alla cornice storica e culturale all’interno della quale prendono vita le creazioni del committente, e dalla quale sono profondamente improntate: l’isola di Capri, con le sue tradizioni, la sua bellezza, la sua magia.

Vuoi un nuovo sito web? Richiedi un preventivo gratuito

Basta compilare la form per essere ricontattati dal nostro staff, per una consulenza e un preventivo dettagliato

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*