Meetweb Meet us, meet web

Il primo ecommerce con la capsule collection di Chiara Ferragni

Per la prima volta Yamamay sbarca nel mondo dell’e-commerce e si affida a Meetweb per il lancio di una collezione speciale firmata Chiara Ferragni.

600 negozi ma 1 solo store online. Il grande franchising di moda al femminile online con un e-commerce che celebra 10 anni di successi

Meetweb ha realizzato lo store online di Yamamay, il fashion franchising che quest’anno festeggia dieci anni di attività, con un fatturato in costante crescita e più di 600 negozi in Italia e all’estero.

Il 1^ e-commerce di Yamamay

Per la prima volta Yamamay sbarca nel mondo dell’e-commerce e lancia una collezione speciale firmata Chiara Ferragni. La famosa blogger di moda ha legato il suo nome a quello di Yamamay per una capsule collection di intimo e moda mare Spring/Summer 2012, in vendita contemporaneamente nei negozi Yamamay e disponibile online nel nuovissimo store.

Anche per questa occasione, il gruppo Pianoforte Holding - che ha dato notorietà ai marchi Yamamay, Carpisa e Jaked - si affida a Meetweb, dopo l’esperienza di successo di Jaked Store, il negozio online del brand sponsor della Federazione Italiana Nuoto premiato nel 2011 a Smau Milano e all’eContent Award Italy.

Su Yamamay shop 5.000 ragazze al giorno

Server ridondanti su AWS, CDN per video e immagini, scalabilità garantita con tempo di risposta di 3' ... la visibilità di Chiara Ferragni ha richiesto un impegno fuori del comune dal punto di vista del data center, arrivando a supportare circa 1.000 utenti contemporanei!

Colori sgargianti, a tratti fluo, bellezza e femminilità “teen” sono i tratti distintivi della prima collezione di Chiara Ferragni for Yamamay, perfettamente riproposti nella grafica dello store, fresco, giovane e iper-femminile.

Yamamay shop segue lo stesso leitmotiv dei negozi monomarca Yamamay: un ambiente coinvolgente capace di rendere gratificante e intensa l’esperienza d’acquisto al femminile. Con questa formula vincente, il nuovissimo shop di Yamamay raggiunge più di 5.000 visitatori unici giornalieri da ogni parte del mondo.

Anche tu vuoi un ecommerce per la tua azienda?

Compila la form e ricevi via email un preventivo gratuito

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*