Meetweb Meet us, meet web

Una nuova ambiziosa iniziativa per il fine dining e l’ospitalità di lusso

Un sito dal design raffinato che nasconde tutta l’efficienza tecnologica necessaria a restituire un’esperienza in linea con le aspettative del target.

L’azienda

Il gruppo Laringe è impegnato nella gestione di eventi, ospitalità e ristorazione di qualità da 3 generazioni nel territorio dei Campi Flegrei. Il gruppo possiede e gestisce 8 strutture posizionate su target differenti e da poco ha inaugurato la nuova Dimora dei Lari, con l’obiettivo di offrire una formula di ospitalità e ristorazione d’eccellenza assente nel territorio flegreo. 

In particolare, le funzioni d’uso sono:

  • eventi di eccellenza, nazionali e internazionali e destination wedding, con una esperienza eno-gastronomica in una location esclusiva e dallo stile architettonico ricercatissimo;
  • ristorante gourmet Coevo, fine dining, con proposte ricercate sia à la carte che degustazione;
  • ospitalità di lusso, con 5 camere panoramiche che si affacciano sul golfo, dotate di arredamenti di lusso, riservatezza e comfort.

L’esigenza

Le tre funzioni d’uso sono offerte ad un target di alto profilo, in una doppia logica: da un lato con una caratterizzazione individuale molto forte (gli eventi alla Dimora dei Lari e il ristorante gourmet con un altro brand); dall’altro, la logica è certamente modulare, i clienti possono scegliere di usufruire di una o tutte le funzioni d’uso.

E dal punto di vista di comunicazione e design, sarà necessario allinearsi ad offerta e target con uno stile minimalista ed emozionale, testi e design che dialogano in sinergia, con grande attenzione alle foto e alla fruibilità delle interfacce.

La soluzione

Chi si cimenta con la realizzazione di progetti web oggi sa bene che dietro ogni scelta si nasconde una complessità crescente imposta da esigenze di performance (Google), sicurezza (Google e i data center), di compatibilità e uniformità di lettura (browser), di multi-device (sopratutto mobile e responsive).

Per questo motivo, cadere nell’equivoco che per Dimora dei Lari bastasse un sito vetrina sarebbe stato un errore. Dietro un design raffinato, che dal punto di vista dell’identità digitale è perfettamente allineato al committment di uno stile minimale ed emozionale, il nuovo sito realizzato da Meetweb rispetta tutti i requisiti tecnologici che garantiscono al sito di performare secondo i dettami di Google (che ha significativamente modificato l’algoritmo dal 1° maggio 2021), efficiente dal punto di vista dell’esperienza smartphone e correttamente indicizzato nei motori di ricerca. 

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

Per usufruire di questo servizio*