E-commerce

IL NUOVO ECOMMERCE COMPLETO DI VECCHI CLIENTI: SI PUO'!

Uno dei timori più grandi dei manager che stanno pensando di aprire un nuovo ecommerce è la perdita della base clienti del vecchio negozio online. Il timore è giustificato dal fatto che la perdita sarebbe notevole: c'è voluto tempo, oltre che fatica e impegno, a conquistare tutti quei nomi e quegli indirizzi, molti dei quali sono diventati clienti effettivi.

Ma affidandoti a Meetweb, puoi scegliere di far realizzare il tuo nuovo ecommerce senza paura, perché conserveremo e trasferiremo nel nuovo negozio tutta la tua base clienti in 3 passaggi.

Realizzazione ecommerce con base clienti in 3 passaggi

1) IMPORTAZIONE CLIENTI

Trasferiamo in automatico tutta la base clienti del vecchio negozio sul nuovo ecommerce: verranno importati i dati degli account, gli indirizzi di spedizione e quelli di fatturazione, oltre a tutti i dettagli importanti dei profili dei tuoi clienti registrati.

2) RIGENERAZIONE DELLE PASSWORD

Realizziamo il tuo nuovo ecommerce in accordo con le nuove norme sulla privacy. Per cui, non potendo accedere alle password dei clienti e non potendo crearne nuove in chiaro, adotteremo un sistema che rigenera, in automatico e criptandole, le password dei tuoi clienti e li avvertirà al primo accesso perché creino nuove password da loro composte.

3) COMUNICAZIONE AI CLIENTI

Nelle modalità concordate, ci occuperemo noi di comunicare a tutti i tuoi clienti il passaggio dal vecchio negozio online al nuovo ecommerce. Attraverso newsletter e banner sul nuovo sito, comunicheremo l'apertura del nuovo negozio e la conservazione dei profili per tutti i clienti registrati.

Grazie a queste procedure collaudate da Meetweb, la realizzazione di un nuovo ecommerce sarà accompagnata da una comunicazione efficace con la base clienti per trasformare un momento critico in un’occasione di promozione ed innovazione della tua azienda.

CHIEDI UN PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ECOMMERCE. È GRATIS!

Basta compilare la form per ricevere un preventivo gratuito per una soluzione ecommerce

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

Verrai presto contattato da un nostro account che ti invierà il preventivo che hai richiesto

I nostri account

↑ top