E-commerce

CONTROLLA LE STATISTICHE E INVENTA STRATEGIE PER VENDERE DI PIU'

Quanto guadagni online? Con l'area Statistiche del back end degli ecommerce Meetweb, puoi controllare il fatturato che ottieni vendendo online e molto di più.

Con una prima schermata di riepilogo, sei sempre al corrente dei dati più importanti e più aggiornati.

Per ogni statistica, poi, puoi visualizzare tutti i dettagli per avere sotto controllo ogni aspetto del tuo negozio e i dati a disposizione per pianificare strategie per vendere online ancora di più. Sul back end del tuo ecommerce potrai controllare molti dati, ognuno di essi potrà essere uno spunto per pianificare strategie di miglioramento delle performance di vendita del tuo ecommerce.

  • IL FATTURATO TOTALE

    Controlla quanto hai guadagnato dall'apertura del tuo ecommerce e guarda crescere il fatturato delle tue vendite online.

  • VALORE MEDIO ORDINI

    Monitora il valore medio degli ordini in € e pianifica strategie mirate per aumentare lo scontrino medio.

  • GLI ORDINI RICEVUTI

    Tieni sotto controllo i dettagli degli ordini ricevuti (destinatario, importo, numero prodotti, etc...)

  • I TERMINI DI RICERCA

    Scopri quali parole digitano i tuoi clienti per trovarti su Google e migliora la tua strategia di posizionamento per vendere di più.

  • I PRODOTTI PIU' VENDUTI

    Scopri quali prodotti hanno maggiore successo commerciale e pianifica strategie di miglioramento delle schede degli altri prodotti.

  • I PRODOTTI PIU' VISTI

    Scopri se i prodotti più visti sono anche i più venduti. Se così non fosse, migliora le schede dei più visti per vendere online di più.

  • I NUOVI CLIENTI

    Guarda gli ultimi clienti registrati: puoi decidere di creare campagne promozionali dedicate per spingerli subito al secondo acquisto.

  • I CLIENTI FEDELI

    Tieni sotto controllo i clienti più fedeli: puoi decidere di creare campagne promozionali dedicate ai loro amici.

Con il pannello delle statistiche degli ecommerce Meetweb hai sotto controllo tutti i risultati del tuo negozio online. Questo ti consentirà non solo un monitoraggio ma sarà anche un'opportunità di miglioramento delle performance di vendita online.

Questo aspetto è fondamentale perché darà al tuo reparto marketing i dati di partenza per pianificare strategie per aumentare il fatturato della tua azienda. Ma se non hai un reparto marketing e comunicazione, avrai comunque la consulenza di Meetweb, che ti aiuterà a trasformare quei dati in opportunità di crescita.

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