Meetweb Meet us, meet web

IKI Blister innova l’eCommerce delle perle di qualità

Uno dei privilegi del nostro lavoro è venire in contatto con imprenditori coraggiosi che credendo nella qualità di quello che offrono, ci introducono in mondi nuovi per noi del tutto sconosciuti. Così scopriamo la natura delle perle, il modo in cui si “coltivano”, le tecniche di lavorazione e i paesi d’origine di una tradizione secolare.

E scopriamo così che le ostriche giapponesi, le tecniche di produzione giapponesi, le lavorazioni nipponiche, sono le più antiche e preziose, capaci di produrre perle dai colori inimitabili e dal valore elevatissimo.

E che, al contrario, quelle cinesi prendono meno tempo, usano ostriche diverse, privilegiano la quantità produttiva a scapito della qualità.

Come difendere la qualità in questo campo? Come garantire al cliente finale l’autenticità del prodotto? E come comunicare tutto questo online?

Ecco la sfida che abbiamo affrontato con il nostro nuovo eCommerce, un misto di tracciabilità, sigillo anticontraffazione, app mobile di riconoscimento e sito web. Visita il sito per saperne di più http://www.ikiblister.it.

 

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su https://www.meetweb.it/e-commerce/