Meetweb Meet us, meet web

Carthusia, i profumi di Capri

Serviamo Carthusia da più di 10 anni. Il primo sito realizzato per loro precede l’avvento dell’eCommerce in Italia, nemmeno si rilevava il fenomeno. L’ultimo che abbiamo realizzato spicca per innovatività delle soluzioni adottate, logiche di navigazione ma, sopratutto, per cura del dettaglio: maniacale.

Vi abbiamo lavorato a stretto contatto con il cliente, 6 in sala riunioni al testing finale, per giorni … caffè, cioccolata e biscotti in gran quantità. Perché? Perché a tutti noi, in Carthusia e in Meetweb, piace fare le cose per bene.

Uno store che tiene conto di quello che abbiamo imparato insieme del mercato internazionale di Carthusia e delle esigenze commerciali dell’azienda, nato per soddisfare tutte queste esigenze tenendo conto dell’ottimo posizionamento del precedente e con l’obiettivo di preservare quel valore.

Un lavoro che ci ha soddisfatti tutti, senza per questo abbassare la guardia rispetto la necessità di continuare a fare bene.

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su https://www.meetweb.it/e-commerce/