Web News

18.09.18

Certificazione di qualità

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo apportato molti miglioramenti al nostro sistema di gestione della qualità. A breve avremo la verifica e vedremo quanto saranno apprezzati i risultati che abbiamo raggiunto.

2 novità su tutte ci sembrano meritevoli di essere raccontati con particolare orgoglio. Il primo riguarda il nostro data center AWS /(Amazon Web Services). Tra gli obiettivi di qualità ci siamo dati quello di avere sempre almeno il 50% dei nostri clienti sull’ultima versione infrastrutturale disponibile in cloud, così da offrire il massimo della qualità a parità di costi ai nostri clienti.

Ebbene, siamo all’87%!

La seconda novità: la nostra politica della qualità (https://www.meetweb.it/site/web-agency/politica-qualita.html) già prevede 4 punti di contatto con i nostri clienti per rilevarne la soddisfazione: 1. post preventivo, 2. al deploy, 3. dopo 3 mesi dalla messa online, 4. ad ogni ticket di assistenza erogato e chiuso.

Ci sembrava, però, che tutti fossero legati sempre all’erogazione di servizi e mancasse la domanda a prescindere: quanto siete soddisfatti di noi in generale?

Bene, nei prossimi mesi attiveremo questo 5° punto di contatto con tutti i nostri clienti. Speriamo bene, ovviamente. Ma come diciamo sempre, anche le critiche sono importanti perché ci offrono la possibilità di migliorare e di rimediare quando sbagliamo.

↑ top