Meetweb Meet us, meet web

Online il nuovo sito web di Ipersem

Ipersem rinnova la sua presenza onine e lo fa affidandosi a Meetweb

Ipersem è un’azienda specializzata nella realizzazione di infissi e porte in legno massello. Per gli infissi esterni, in particolare, è in grado di offrire soluzioni tecnologicamente molto avanzate (dall’isolamento termico per il risparmio energetico al rivestimento in alluminio per azzerare la manutenzione ecc … ).

I processi aziendali sono certificati e oggetto di costante innovazione tecnologica (con continui inserimenti di impianti automatizzati che consentono di incrementare qualità e prestazioni per offrire un prodotto ancora migliore) e fanno dell’azienda una realtà affidabile.

Obiettivo fondamentale del nuovo sito è proprio quello di rappresentare correttamente l’azienda che fa costantemente esperienza di un riscontro positivo quando i clienti visitano gli impianti produttivi e toccano con mano la qualità del prodotto.

Per questo motivo, il nuovo sito web realizzato da Meetweb ha voluto porre l’attenzione soprattutto sulla value proposition aziendale e sul catalogo offerto.

Dal punto di vista dei valori da enfatizzare, gli elementi posti in evidenza sono stati:

  • la passione per il legno, per infissi dalle prestazioni eccellenti e completamente personalizzati per le esigenze dei clienti;
  • la vocazione all’innovazione tecnologica, con l’investimento costante in nuovi impianti per offrirti prestazioni e standard più avanzati con maggiore efficienza sui tempi di consegna ed un rapporto qualità/prezzo imbattibile;
  • la velocità nei tempi di consegna (una settimana dall’ordine )
  • l’impegno da 4 generazioni e la reputazione consolidata in oltre 50 anni di attività.

se vuoi sapere di più sul mostro modo di lavorare, leggi qui

se sei interessato a vedere da vicino come realizziamo le nostre proposte, leggi qui tutto il processo

per avere un’idea di tutta l’importanza che attribuiamo al marketing e ai tuoi clienti, leggi qui