Meetweb Meet us, meet web

CASO GIOIELLI RINNOVA IL SUO SITO WEB

Meetweb prosegue la sua collaborazione con Caso Gioielli, realizzando il restyling del sito web

Prosegue lo storico rapporto di collaborazione fra Meetweb e la Gioielleria Caso, storico negozio napoletano di gioielli d’epoca, caratterizzati da raffinatezza ed esclusività.

Da oggi, infatti, è online il nuovo sito web caso.it, completamente rinnovato nel design e nelle funzioni, per accompagnare la gioielleria in un percorso comunicativo delle proprie caratteristiche più adatto ad un contesto altamente dinamico come quello del web.

Con il restyling del proprio sito web, Caso ha chiesto alla nostra agenzia di rendere il design più allineato agli attuali standard del web, dando una forte connotazione di stile alla propria immagine digitale, con una rappresentazione più dinamica del marchio e dei suoi prodotti; allo stesso tempo, però, si è scelto di realizzare anche un design che consentisse di mettere in primo piano i prodotti offerti dall’azienda con una grafica più efficace e di impatto.

Per questo motivo, il nuovo sito si caratterizza per l’accento immediato accordato ai prodotti e alle categorie più rappresentative (gioielli d’epoca, gioielli vintage, bigotteria firmata, argenti (d’epoca), chanel, vintage), che in precedenza erano sacrificate in una rappresentazione troppo limitante.

Grande importanza è stata accordata, inoltre, all’aspetto fotografico del prodotto, con immagini più grandi e la possibilità di navigare fra esse con un meccanismo più dinamico e coinvolgente rispetto al passato.