Meetweb Meet us, meet web

Qapp, la start up che corre verso il 1° milione di utenti

Qapp è forse una delle web app a cui siamo più affezionati perché è la storia di ragazzi come noi con cui è scattata un’intesa umana prima che professionale. La loro storia, in breve, è iniziata quando nel 2015 hanno visto l’opportunità di entrare nel mercato delle ricerche di marketing online.

In quei mesi ne parlammo insieme molto a lungo, il gruppo realizzò un primo prototipo internamente, lo mostrò in giro, vinse una start up competition, decise di affidarci la realizzazione della nuova versione della web application (qui tutta la storia https://blog.meetweb.it/index.php/2016/04/18/qapp-un’applicazione-per-ricerche-di-mercato-accessibili-anche-alle-pmi/).

Da allora hanno continuato ad avere successo: l’applicazione è stata utilizzata da marchi della moda e della cura della persona noti a livello mondiale e gli utenti registrati verso cui partono mail, inviti a questionari e ricompense corre verso il primo milione!

Un successo notevole, che richiede di essere supportato con adeguate tecnologie sul back office e sull’infrastruttura di data center, ed è qui che interveniamo noi: invisibili, a supporto del nostro cliente, sempre attenti alla crescita e alla scalablità.