Meetweb Meet us, meet web

Online Mode Engineering, nuovo progetto nato dall’esperienza di Mode Consulting

Meetweb realizza il nuovo sito di Mode Egineering, società di consulenza di direzione aziendale

Si rinnova il legame di Meetweb con il mondo della consulenza aziendale, grazie alla realizzazione del nuovo sito web di Mode Engineering.

Mode Engineering nasce dall’esperienza dello staff di Mode Consulting (www.modeconsulting.it) in un contesto di forte sviluppo del settore dei trasporti in ambito italiano e internazionale. Le infrastrutture di trasporto sono una key competence di Mode Engineering.

Con lo specifico obiettivo di rendere immediatamente riconoscibile l’immagine del gruppo seppur nella diversità di competenza delle singole aziende, Meetweb ha realizzato il nuovo sito web della società di ingegneria seguendo le linee guida tracciate in prima battuta con Mode Consulting.

Dal punto di vista del design si è deciso di seguire il richiamo stilistico alle opere di Leonardo, in particolare l’Uomo Vitruviano, che più di qualsiasi altra opera sintetizza la visione filosofica secondo cui l’uomo è centro e misura dell’Universo e l’armonia si realizza solo attraverso il rapporto ideale tra uomo e l’ambiente circostante.

Dal punto di vista dei contenuti e delle modalità di dialogo con il proprio specifico target, invece, si è provveduto ad una profonda ottimizzazione, in modo da rivolgersi specificamente al proprio target.