Meetweb Meet us, meet web
Barra Argenterie

2006

Sito di eCommerce integrato con i clienti e con gli agenti

Barra Argenterie ha scelto Meetweb per rendere accessibile online la vasta offerta di prodotti Roberto Barra, consentendo ai clienti di accedere a informazioni utili ed effettuare gli ordini anche dal sito scegliendo un eCommerce integrato con i clienti e con gli agenti.

Il committente

Barra Argenterie è dal 1978 un'azienda leader nel suo mercato di riferimento, operante su tutto il territorio nazionale.

La semplicità coniugata all'originalità dei modelli e alla sua qualità hanno creato in breve tempo un rapporto di fiducia e stima con la clientela.

I modelli delle varie collezioni vanno dallo stile classico, raffinato e sobrio, alle linee più moderne e trendy del momento.

Inoltre, l'offerta offre un’ampia scelta: si va dalle idee regalo; agli accessori per l'ufficio, sacri, inclusi oggetti per bambini.

Il suo problema

L'obiettivo del nostro committente era:

  • affermare anche in rete l’identità della società come punto di riferimento per chi ama prodotti raffinati e di qualità.
  • consentire ai clienti di accedere a informazioni utili sui prodotti ed effettuare gli ordini anche dal sito.

La nostra soluzione

Il sito di eCommerce integrato realizzato per il committente è caratterizzato da un elevato tasso di innovazione.

Il sistema, infatti, ha un database centrale condiviso da tutti i soggetti interessati alla visualizzazione del catalogo Barra:

  • i clienti visualizzano i prodotti online, con la possibilità di iscriversi allo store, ricevere informazioni, vedere più foto e acquistare online;

  • gli agenti aggiornano i propri sistemi portatili per visualizzare anche off-line il catalogo e raccogliere gli ordini direttamente presso i clienti visitati.

  • gli operatori visualizzano i prodotti, i clienti e gli ordini da qualsiasi postazione internet. 

Vuoi un ecommerce per la tua azienda?

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*