co.di.me

co.di.me

Software on demand e Cruscotto direzionale: valore aggiunto per la gestione della sicurezza sul lavoro

Il committente

Co.di.me SpA  – Compagnia Diagnostica Mediterranea, svolge da più di 15 anni attività di consulenza per le aziende nel settore della sicurezza ed igiene del lavoro, dei grandi complessi immobiliari e della salvaguardia dell’ambiente. Risponde a tutte le esigenze dei datori di lavoro in materia di prevenzione e protezione contro i rischi professionali, soprattutto in relazione alla sorveglianza sanitaria nelle aziende e alla sicurezza sul lavoro e nei cantieri.

Co.di.me presenta queste attività con completezza e trasparenza sul sito web Codime.com, e le effettua quotidianamente con il supporto di software on demand sviluppati da Meetweb, come il software di gestione delle cartelle cliniche digitali e il sistema di gestione delle attività legate alla sicurezza sul lavoro e il relativo cruscotto direzionale.

I software on demand

I software di gestione delle cartelle cliniche e delle attività di  sicurezza sul lavoro sono sistemi web-based (ovvero sempre accessibile attraverso la connessione ad Internet) realizzati on demand con l’obiettivo di  consentire una gestione complessiva e veloce di tutte le attività necessarie per permettere ai clienti Co.di.me il rapido ed efficace adeguamento ai sensi dell’art. 31 D.Lgs. 81/08. Più nel dettaglio i software 

1. Migliorano l’ accessibilità dei dati, estendendola anche ai clienti

2. Velocizzano i tempi di archiviazione e i processi decisionali

3. Semplificano le attività di verifica e controllo dei dati

4. Permettono il facile confronto dei dati

Il cruscotto direzionale

Particolare rilevanza è assunta dal cruscotto direzionale, un’applicazione capace di fornire ai clienti Co.di.me, una sintesi di tutti dati relativi alle prestazioni richieste a Co.di.me per tenere sotto controllo le attività svolte e il progressivo adeguamento alla normativa. 

Attraverso il cruscotto direzionale i management delle aziende clienti possono visualizzare in modo semplice, diretto e sintetico, tutte le informazioni relative alle prestazioni attive presso Co.di.me grazie ad una sintesi dei dati provenienti dal software per la gestione delle cartelle cliniche sanitarie e dal software per la gestione delle attività per la sicurezza sul lavoro. Più nel dettaglio in cruscotto fornisce dati suddivisi in 4 categorie di prestazione:

  1. Sorveglianza Sanitaria (visite mediche, giudizi di idoneità, etc..)
  2. Attività di Formazione (corsi antincendio, primo soccorso, etc…)
  3. Sicurezza sul Lavoro ( indagini ambientali compilazione del DUVRI, etc..)
  4. Prestazioni extra-canone (acquistabili direttamente online)

Il valore aggiunto che attraverso questo strumento Co.di.me offre ai suoi clienti è straordinario: oltre alle prestazioni realizzate, grazie al cruscotto direzionale, Co.di.me è in grado di fare ai propri clienti un ulteriore promessa: poter sempre controllare in tempo reale lo stato delle attività della propria impresa in materia di igiene e sicurezza del lavoro.

Anche la tua azienda ha bisogno di un software on demand?

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

A breve sarai contattato da uno dei nostri account e riceverai subito il preventivo che hai richiesto.

I nostri account

↑ top