Meetweb Meet us, meet web

L'immagine del marchio francese Morgan de Toi in Italia

Il distributore italiano della Morgan de Toi ha affidato a Meetweb la creazione del sito web per la promozione in Italia del famoso marchio internazionale.

Il committente

Fashion Trading è distributore in esclusiva per l’Italia del marchio francese Morgan de Toi. Il marchio Morgan, creativo e accessibile, ha uno spirito basato su un concetto unico: offrire dei prodotti esclusivi, in linea con le tendenze più attuali, a prezzi competitivi.

Lo spirito di MORGAN è uno stile identificabile che cerca di accentuare la femminilità, riflettendo il desiderio delle clienti per la seduzione, così come è stato promosso nelle campagne pubblicitarie degli ultimi 10 anni.

Il suo problema

L'obiettivo del nostro committente è quello di affermarsi come realtà internazionale, dinamica e moderna, fortemente legata a un marchio già famoso, e continuamente alla ricerca della qualità e del servizio riguardo al prodotto e ai punti di vendita, per soddisfare le esigenze tanto delle consumatrici quanto dei potenziali franchisee. Pertanto sentiva l’esigenza di proporsi in rete attraverso un sito web dal forte impatto visivo, capace di dialogare con il mercato delle consumatrici finali.

La nostra soluzione

La soluzione da noi adottata ha previsto una particolare cura del concept grafico, prediligendo un linguaggio giovane e una grafica di forte impatto emozionale, e facendo leva sulle immagini della testimonial di volta in volta scelta dall’azienda.

Ciò è stato possibile attraverso la realizzazione di un componente Flash di Macromedia che presenta:

  • la campagna pubblicitaria con le foto della testimonial e i video creati in occasione delle uscite delle nuove collezioni

  • l’ultima collezione, con i modelli che è possibile ordinare contattando l’azienda

  • le foto di alcune delle oltre 400 boutique già presenti nelle città più prestigiose d’Italia e del mondo

  • il video del back stage della campagna televisiva

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Meetweb può realizzare il tuo sito web. Valuta subito la nostra offerta con un preventivo gratuito! Lo riceverai via email.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*