caso

caso

Più gioielli e orologi online con l'ottimizzazione del sito per i motori di ricerca

Oltre al restyling del sito web, Meetweb ha realizzato un’ottimizzazione del sito che ha portato ottimi risultati in termini di indicizzazione, posizionamento e quindi aumento delle visite. 

Il committente

Le gioiellerie CASO sono specializzate nella commercializzazione di gioielli e orologi d’epoca, pezzi unici e di grande valore. Agli oggetti antichi realizzati in esemplari unici dagli artigiani degli ultimi tre secoli, reperiti sul mercato internazionale, oggi CASO affianca pezzi di valore sempre più rari, prodotti negli anni dai laboratori dei marchi più prestigiosi, come Vacheron, Patek Philippe e Rolex. Oltre alle storiche gioiellerie nel centro di Napoli, con il sito web, Caso ha allargato il suo target di riferimento agli appassionati e i collezionisti di gioielli e orologi d’epoca sparsi in tutto il mondo. 

La sua esigenza: più visite, più business

Scopo di CASO era prima di tutto affermare online l’identità della gioielleria come punto di riferimento per chi ama i prodotti di lusso di manifattura artigianale, allargando il bacino dei propri potenziali clienti. Il sito web era una risposta, ma non senza una buona indicizzazione sui motori di ricerca capace di aumentare le visite e la conoscenza del marchio nel mondo.

La nostra soluzione: restyling e ottimizzazione seo

Oltre ad un restyling grafico del sito, che dedica particolare cura all’esposizione dei prodotti, il sito è stato ottimizzato per i motori di ricerca con una serie di interventi che hanno portato ad un immediato

VUOI UN SITO OTTIMIZZATO PER I MOTORI DI RICERCA? RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

A breve sarai contattato da uno dei nostri account e riceverai subito il preventivo che hai richiesto.

I nostri account

↑ top