fai e pm

fai e pm

Società Italiana Marketing, con Meetweb anche nel 2010 per un premio che si rinnova ogni anno

Dopo i successi del 2008 e del 2009,  Meetweb è stata scelta anche nel 2010  per la creazione del sito web del Premio Marketing.

Il committente

Il concorso accademico è nato nel 1988 con Philip Morris e oggi è gestito da Società Italiana Marketing. Nato come iniziativa dedicata agli studenti universitari interessati a mettersi alla prova nella soluzione di un vero caso aziendale, negli anni il Premio Marketing è stato supportato da brand internazionali come Vespa, Maserati, Tim, Indesit, Wind, WWF. Ogni anno gli studenti di Marketing delle università italiane sono chiamati a cimentarsi in un nuovo case study, e ogni anno il sito del Premio Marketing cambia, per ospitare una nuova partnership.

L'edizione 2010: FAI e la tutela del paesaggio

La 22esima edizione vede protagonista FAI (Fondo Ambiente Italia), fondazione senza scopo di lucro che si impegna nella tutela e nella valorizzazione del paesaggio inteso come incontro tra natura, arte e architettura. Il web site di quest’anno ha come sempre l’obiettivo di comunicare l’unicità della formula del Premio Marketing,  il posizionamento di eccellenza tra i riconoscimenti in area economica e dare risalto alla partnership dell’edizione in corso. La veste grafica di quest’anno, infatti, richiama i colori aziendali di AI ed esprime il suo valore fondante di tutela del paesaggio, naturale e architettonico, grazie anche all’ampio uso delle immagini del suo patrimonio artistico e naturalistico.

Meetweb, come nelle scorse edizioni, contribuisce inoltre al content management del sito e a proporre campagne di comunicazione online per il concorso, rispondendo alle esigenze di volta in volta espresse dal Consiglio Direttivo del Premio.

VUOI DARE UN NUOVO LOOK AL TUO SITO? RICHIEDI UN PREVENTIVO PER UN RESTYLING.

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

Verrai presto contattato da un nostro account che ti invierà il preventivo che hai richiesto

I nostri account

↑ top