casa di cura maria rosaria

casa di cura maria rosaria

Una comunicazione totalmente rinnovata per raccontare la professionalità e l’eccellenza della struttura sanitaria

Il Committente
La Casa di Cura Maria Rosaria è un punto di riferimento importante nello scenario della sanità campana e del mezzogiorno intero, con 20.000 pazienti l’anno, oltre 9.000 ricoveri e più di 1.000 parti all’anno.

Si tratta di una struttura che, oltre ad avere indici di performance elevati, è generalmente riconosciuta come uno dei centri di eccellenza della sanità campana, con un’ampia gamma di servizi offerti e attrezzature e professionalità di assoluto livello.

L’esigenza
Per una struttura di tale importanza diventa fondamentale trasferire correttamente il proprio valore a tutta la propria platea di riferimento e non solo a coloro che già la conoscono per ragioni di vicinanza geografica. L’ambizione del nuovo progetto, allora, è quella di attrarre nuovi potenziali utenti e fidelizzare quelli che già conoscono l’azienda.

La Soluzione 
Il nuovo sito si è dunque concentrato sulla comunicazione della value proposition della struttura, ovvero gli elementi di maggior valore che sintetizzano l’identità e la specificità de La Casa di cura Maria Rosaria: il catalogo delle prestazioni erogate; le eccellenze per trasferire la professionalità; la ricerca scientifica per infondere fiducia:

Se sei interessato a vedere da vicino come realizziamo le nostre proposte, leggi qui tutto il processo

VUOI UN NUOVO SITO WEB? RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

A breve sarai contattato da uno dei nostri account.

I nostri account

↑ top