fiera della casa

fiera della casa

Nasce il sito web dell’edizione 2012 della Fiera della Casa

Continua il rapporto con lo storico cliente Mostra d’Oltremare, che questa volta vede Meetweb impegnata nella pubblicazione del sito della più famosa fiera partenopea, la Fiera della Casa.

Il Committente

La Fiera della Casa rappresenta un appuntamento ormai entrato nella storia e nelle abitudini della città di Napoli. In due settimane di esposizione, è possibile trovare una gamma di prodotti diversificata per il mondo della casa, dai mobili ai complementi d’arredo, alle tecnologie per la casa, alla gastronomia ed ancora all’arredo da giardino ed altro ancora.

L’esigenza

L’edizione 2012 della Fiera della Casa è stata organizzato direttamente dall’ente fieristico più grande del Mezzogiorno, la Mostra d’Oltremare. L’esigenza espressa immediatamente dal management della Mostra è stata di realizzare il nuovo sito web della manifestazione, in modo da dare tutte le informazioni necessarie ai visitatori intenzionati a visitare gli stand espositivi presenti e agli espositori intenzionati a partecipare alla nuova edizione.

La Soluzione 

Il sito web dell’edizione 2012 ha rappresentato una vera e propria sfida per il team di Meetweb, con l’obiettivo di consegnare l’intero progetto in poco meno di 15 giorni. In questo arco temporale l’intero team è stato impegnato nella realizzazione dell’intero concept grafico, del web design e nell’implementazione del sito con un innovativo sistema di gestione dei contenuti.

Il risultato finale è stato però estremamente positivo, in linea con gli obiettivi di comunicazione e funzionali del committente. Il nuovo sito si compone di diverse componenti tecnologiche,ognuna con il suo scopo specifico:

 

VUOI UN NUOVO SITO WEB? RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Compila la form e ricevi via email un preventivo gratuito.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

A breve sarai contattato da uno dei nostri account e riceverai subito il preventivo che hai richiesto.

I nostri account

↑ top