Meetweb Meet us, meet web
Tiempo Business Center

2013

Una vetrina virtuale per il business center nel centro di Napoli

Un punto di riferimento elegante, prestigioso e centrale per grandi aziende, start up, freelance e professionisti.

Il Committente

Il Tiempo Business Center fa parte del Gruppo Tiempo, leader in Italia nei servizi di Uffici Arredati - Centro Congressi e Aule di formazione. A Napoli è presente fin dal 1980. Attualmente dispone, al Centro Direzionale, di un prestigioso Business Center con 70 uffici ed un Centro Congressi da 15 sale.

Con il Tiempo Business Center è possibile disporre di spazi, servizi e soluzioni per il lavoro autonomo, al centro di un'area strategica per lo sviluppo delle nuove professionalità a Napoli, evitando gli investimenti iniziali per l'allestimento di un ufficio o spazio ed avere una redditività immediata della propria attività.

L’esigenza

Pur rappresentando un elemento fondamentale nel business del gruppo, il Business Center non aveva un'adeguata rappresentazione sul web che permettesse agli utenti di apprezzare l'offerta e gli spazi a disposizione. Per questo motivo, nell'ottica di rifacimento dell'immagine dell'intero gruppo, la direzione ha affidato a Meetweb anche la realizzazione del sito web del Business Center e della relativa strategia di comunicazione.

La Soluzione 

Come in ogni attività di comunicazione, il lavoro ha preso il via con l'analisi dello scenario di riferimento e del target a cui ci si rivolge. Il Business Center si rivolge ad aziende e lavoratori autonomi, interessati ad avere un luogo in cui poter svolgere la propria attività ed organizzare le proprie riunione, abbattendo i costi per l'allestimento di un nuovo ufficio.

Per questo motivo, restando nelle linee tracciate dalle precedenti operazioni di restyling degli alberghi del gruppo, il sito web del Business Center si caratterizza per l'impronta istituzionale, con l'immediata rappresentazione dei vantaggi offerti alla propria utenza: uffici arredati, day office o virtual office, postazioni di lavoro in open space, sale per riunioni o congressi, aule formative a business area.

Il tutto in 3 lingue (italiano, inglese e francese) e con strumenti di gestione dei contenuti capaci di rendere autonomi gli operatori del committente in ogni modifica.

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Basta compilare la form per essere ricontattati dal nostro staff, per una consulenza e un preventivo dettagliato

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*