Meetweb Meet us, meet web

Nuove funzioni a supporto del business di Agritalia

Prosegue il rapporto di partnership fra Agritalia e Meetweb orientato allo sviluppo della piattaforma di ecommerce B2B.

Da oggi la piattaforma, infatti, si arricchisce di nuove funzionalità dedicate agli operatori interni. Il committente ha tratto grandi benefici dall’implementazione dell’Order Form con l’automazione dei controlli di peso e volume sul singolo container. Da qui l’obiettivo generale del nuovo progetto di estendere tale beneficio anche ai propri operatori.

Con il primo intervento, da oggi online, sarà dunque possibile la gestione di ordini provenienti da più fonti: non più i soli ordini provenienti dal web (utilizzato dai clienti più avanzati), ma anche dagli strumenti più vari impiegati all’interno dell’azienda (gestionale, call center, ecc.).

Tutti questi ordini provenienti da altre fonti, potranno essere inseriti direttamente sull’Order Form, senza la necessità di essere stati già ottimizzati, in quanto i controlli di inserimento (volume e peso) saranno sospesi. Una volta inserito l’ordine, gli operatori potranno lavorare in ottimizzazione automatica sul web, ricongiungendosi all’attuale flusso di lavoro dell’Order Form. Il sistema conserverà sempre una copia dell’ordine originale, immodificabile e utile per le future consultazioni.